CHIUDI
CHIUDI

02.12.2018

Premiati gli studenti migliori delle medie

L’amministrazione comunale ha premiato con un assegno di cento euro 11 studenti che hanno concluso lo scorso anno le scuole medie con il massimo dei voti. Nel benvenuto alle famiglie, il sindaco Antonello Panuccio ha ringraziato, a nome della comunità, i ragazzi premiati: «È importante riconoscere e valorizzare, anche se con un piccolo gesto, il vostro impegno che arricchisce l’intera comunità che ha sempre più bisogno di testimonianze positive di giovani. Voi siete una foresta che cresce». «Un grazie», ha continuato l’assessore all’istruzione Elena Guadagnini, «ai vostri genitori che vi hanno accompagnati e sostenuti per raggiungere questi traguardi». «Continuate questo vostro impegno», ha concluso la dirigente Sonia Maria Costa, «portando nelle scuole che ora frequentate l’ambizione positiva di valorizzare al meglio le vostre capacità e i vostri sogni». Sindaco, assessore e dirigente hanno consegnato agli studenti l’assegno e una foto ricordo. Questi gli studenti premiati: Ester Preosti, Wissal El Hasnaoui, Cecilia Barbaglia, Matilde Mari, Elisa Gabriela Martinica, Caterina Frigo, Asia Piccoli, Giulia Zamboni, Emanuele Cipriani, Nicola Dalla Pegorara, Nicolò Vantini. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1