CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.08.2018

Organizzato un corso per usare i computer

Sono aperte alla biblioteca comunale le iscrizioni al corso «Conosci il tuo computer» che inizierà martedì 25 settembre. Promotore è l’assessorato al Tempo libero e alle Attività produttive in collaborazione con il gruppo alpini. Il corso comprende 10 incontri della durata di due ore, dalle 20.30 alle 22.30 che si terranno nella sede comunale al castello villa Nogarola il martedì a partire dal 25 settembre fino al 27 novembre. «È indirizzato», spiega l’assessore referente al progetto Massimiliano Liuzzi, «ai principianti che vogliono migliorare la pratica sulla piattaforma Microsoft Windows e sui sistemi operativi dei più comuni tablet e smart-phone. L’obiettivo primario è apprendere le nozioni fondamentali al fine di effettuare con facilità operazioni e fare interagire i diversi strumenti in maniera semplice ed efficace». Chi frequenterà le lezioni dovrà portare il proprio pc portatile o il proprio tablet oppure smart-phone. Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 10 iscritti per un massimo di 20. La quota di partecipazione è stata fissata in 130 euro. Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare al numero 045.9215925, oppure scrivere email a biblioteca@comune.castel-d-azzano.vr.it, oppure consultando il sito del Comune di Castel d’Azzano www.comune.castel-d-azzano.vr.it. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1