CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Inizia il corso di fotografia digitale a villa Nogarola

Lunedì prenderà il via il corso di fotografia digitale promosso dall’assessorato al tempo libero e alle attività produttive in collaborazione con il gruppo alpini. Dieci le lezioni in programma, otto di teoria e due uscite, della durata di 90 minuti dalle 20,30 alle 22 che si terranno nel salone della sede comunale al castello villa Nogarola. Al termine, domenica 18 marzo nella baita degli alpini dalle 9 alle 15, è prevista una mostra con l’esposizione dei migliori lavori dei partecipanti. L’iniziativa è aperta a coloro che sono interessati al mondo della fotografia e desiderano conoscere le tecniche per imparare a fissare in una immagine momenti ed emozioni particolari da condividere o rivivere. I temi affrontati comprenderanno storia della fotografia, gestione dell’immagine digitale, tempi e diaframmi, impostazioni della fotocamera, obbiettivi e loro caratteristiche, profondità di campo, diverse modalità di lettura della luce, uso creativo del tempo di scatto. Il corso si attiverà con un numero minimo di 10 partecipanti e non oltre i 20. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla biblioteca comunale 045.9215925, email a biblioteca@comune.casteld-azzano.vr.it. Muduli sul sito del Comune. • G.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1