CHIUDI
CHIUDI

15.02.2019

Incontro per parlare con i giovani in politica

Giovani e politica: un’occasione per partecipare è il titolo dell’incontro in programma martedì alle 20,30 nella sala consigliare al castello villa Nogarola. A proporlo è l’assessorato alla cultura con i consiglieri con delega alle politiche giovanili Erica Dolci e Michele Giarola che spiegano: «Noi siamo giovani, poveri di esperienza amministrativa e in questi primi mesi abbiamo avuto una serie di incontri per cominciare a conoscere come funziona la macchina del Comune per potere svolgere al meglio il nostro lavoro di consigliere. Tra le altre iniziative, con il sostegno dell’assessore alla cultura, abbiamo aperto per i giovani uno spazio studio in biblioteca nelle serate di fine settimana. Come relatori», sottolineano, «abbiamo invitato giovani che stanno sta già vivendo esperienze di partecipazione». Relatori della serata saranno Elena Lucia Zumerle, consigliere del comune di San Martino Buon Albergo, Fabio Pomini, assessore al comune di Isola Rizza; Leonardo Frigo, rappresentante nella provincia di Verona di Gioventù nazionale, Andrea Cordioli, consigliere di minoranza a Villafranca. Moderatore Matteo Poiani. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1