CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.03.2018

I campioni raccontano storie di sport e di vita

Storie di sport...passione, impegno, sacrificio: campioni si nasce o si diventa? È la serata in programma oggi alle 21 alla baita degli alpini con protagonisti Nico Penzo, Martin Adailton, Gabriella Dorio, Nicola Minali intervistati dal giornalista Raffaele Tomelleri con la partecipazione di Serena Mizzon. La serata, organizzata dall’assessorato al Tempo libero con il gruppo alpini e con il contributo di Agsm, segna la nascita del nuovo progetto Ti racconto una storia. «Storie di vita, come nella tradizione del programma di Tele Arena Palla lunga e pedalare, che approda ora a Castel d’Azzano, tappa di un lungo tour per la provincia», spiega l’assessore Massimiliano Liuzzi che prosegue: «Tomelleri con le sue domande farà emergere, nel personaggio, l’uomo e la sua storia che ha lasciato il segno nel panorama veronese. I valori, quando sono raccontati da chi li ha vissuti con passione, ti entrano dentro e lì rimangono fino a quando sapranno emergere per guidarci nell’avventura che ogni giorno viviamo». •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1