CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

Due concerti per il Natale a villa Nogarola

Domani e giovedì, due concerti promossi dall’assessorato alla cultura in sinergia, il primo, con l’Università del tempo libero Isotta Nogarola e il secondo con la parrocchia di Azzano. Domani alle 15,30 i a villa Nogarola il concerto dei Virtuosi italiani e poesie del gruppo Insieme in poesia. Entrata libera. Giovedì alle 20,45 nella chiesa di Azzano, concerto del coro San Filppo Neri di Lavagno diretto dal maestro Composta e l’orchestra d’archi Santa Libera di Malo con soprano Daniela Adami, cittadina di Castel d’Azzano, e mezzosoprano Serena Romanelli. • G.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1