CHIUDI
CHIUDI

09.01.2019

Come fare per diventare chef Aperte le iscrizioni ai corsi

Sono aperte in biblioteca comunale le iscrizioni ai corsi di cucina: Impara l’arte e mettila da parte-Tutti possono diventare chef o Junior chef. Il promotore è l’assessorato al Tempo libero e alle Attività produttive in collaborazione con le associazioni e i volontari del territorio. Il primo corso chef, riservato a 40 partecipanti adulti, avrà la durata di 8 lezioni condotte da chef di ristoranti, pasticcerie e pizzerie locali e non. Le lezioni si terranno al lunedì a partire dal 18 febbraio dalle 20,30 alle 22,30, si concluderanno l’8 aprile, si svolgeranno nella cucina del Centro sociale di via don Milani e la quota di partecipazione è di 110 euro. Il secondo, Junior chef, è un laboratorio di cucina riservato a ragazzi dai 10 ai 13 anni, frequentanti dalla 4 elementare alla terza media; comprende tre lezioni a partire da martedì 5 febbraio dalle 16 alle 18; l’attività si svolgerà sempre nella cucina del Centro sociale, la quota di partecipazione è di 60 euro e si realizzerà solo si raggiungerà il numero di 50 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in biblioteca: 045.9215925. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1