CHIUDI
CHIUDI

08.01.2019

Cento anni per la signora De Carli

Bruna De Carli, che nei giorni scorsi ha compiuto 100 anni, è la nuova arrivata nel Club dei centenari che annovera ben cinque presenze in paese. La più anziana è Rita Vantini che nel 2019 compirà 105 anni; a ruota con 103 compiuti e in corsa per i 104 Guerrina De Carli; la segue con 102 compiuti Rita Dalla Torre e con 101 Guido Malizia. La neo centenaria Bruna De Carli, è originaria del Vò Pindemonte, frazione di Isola della Scala, dove ha vissuto per tanti anni nella stessa corte assieme ai parenti tra cui la cugina centenaria Guerrina. Trasferitasi a Castel d’Azzano nel 1962 ha sempre lavorato la terra, curato la casa e la famiglia. Vive nella frazione Vasca assieme ai figli Giancarlo e Remigio. Nel giorno del suo compleanno, i figli Giancarlo e Remigio hanno aperto la porta al sindaco Antonello Panuccio che ha portato alla signora Bruna l’augurio della comunità. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1