CHIUDI
CHIUDI

16.11.2018

Cena con delitto in trattoria

Oggi alle 19.30 alla Trattoria La Ghiaia si svolgerà la Cena con il delitto, un modo diverso di trascorrere una serata con gli amici, a tavola risolvendo un caso di omicidio. Promotore dell’iniziativa l’assessorato al Tempo Libero, in collaborazione con la compagnia teatrale Simpario. La proposta ha trovato ampio consenso tanto che, viste il le numerose richieste, verrà replicata il venerdì successivo 23 novembre, stessa ora e stesso luogo. Spiega l’assessore Massimiliano Liuzzi: «Vogliamo proporre un ciclo di serate di questo tipo, coinvolgendo i ristoratori del nostro territorio per concludere, se saremo capaci, con un gran finale al castello villa Nogarola». La prenotazione alla cena è obbligatoria al 348.9069065 oppure via mail a teatrabilab@gmail.com. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1