CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.12.2017

Banchetti natalizi allestiti al coperto nel fine settimana

Massimiliano Liuzzi
Massimiliano Liuzzi

Sabato e domenica alla tensostruttura del piazzale degli Atleti si terrà Natale tra le bancarelle, manifestazione promossa dall’assessorato al Tempo libero e commercio con le attività produttive, la Proloco e il gruppo Casteldazzano eventi. Nella tensostruttura riscaldata i mercatini apriranno sabato alle 9,30; nel pomeriggio a partire dalle 14.00 il gruppo Scout costruirà con i bambini addobbi natalizi; a seguire il laboratorio creativo con C’era una volta, guidato da Silvia e Erika, e i balli, prima della scuola Max Dina danza, poi del gruppo Time to dance studio di Elisa Chanaà e Paolo Santin. Alle 18.30, concerto dei White Fly. Domenica per tutta la giornata intrattenimento e spettacolo con personaggi del Natale presentati dalla compagnia del gruppo Morgana–Mirandola, intervallati dall’ aperitivo con la Verona beat musica anni 60/70 con Yellow Cub e le Ombre e, dopo il pranzo con Babbo Natale e i suoi amici, spettacoli di danza, laboratori e alle 17 auguri di Buon Natale con il coro degli allievi della Scuola Civica di musica Toscanini. Poi, spettacolo pirotecnico. In tutte e due le giornate ai bambini sarà offerto un omaggio e saranno presenti i gazebo di Avis, Aido, scuole dell’infanzia di Azzano e San Martino-Forette, Scout che raccoglieranno fondi per autofinanziarsi. «Un ringraziamento», conclude l’assessore referente Massimiliano Liuzzi, «ai gruppi impegnati in questa due giorni per far vivere al meglio ai cittadini le prossime festività natalizie». • G.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1