CHIUDI
CHIUDI

14.12.2018

Assegno regalato alla Fevoss

Il gruppo «Azzano live, noi ragazzi di ieri, forever young», ha consegnato un assegno di tremila euro alla Fevoss per la sostituzione dell’automezzo giunto a fine percorso. Azzano live è un’organizzazione di volontariato che promuove iniziative culturali con particolare riferimento al settore musicale. Nato nel 2016 si era presentato con una tre giorni di musica al castello portando nell’ultima serata il gruppo dei Nomadi e, nonostante la sfortuna per il maltempo, al termine aveva consegnato alla sezione locale della Croce verde un assegno di 2.500 euro. «Anche quest’anno abbiamo organizzato dal 22 al 24 giugno tre giorni di musica al parco», racconta Lucio Zanolla coordinatore del gruppo. «Così, abbiamo raccolto l’appello lanciato dalla Fevoss». •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1