CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Aperte le candidature alla Consulta della biblioteca

Sono aperte le candidature per far parte alla Consulta della biblioteca comunale Isotta Nogarola. Gli interessati devono presentare relativa domanda in Comune. La Consulta è stata istituita alla fine dello scorso anno per promuovere e diffondere la cultura a livello locale, valorizzare il patrimonio culturale esistente sul territorio e farsi espressione delle esigenze culturali dei cittadini e degli utenti della biblioteca; nell’ambito di tali competenze può presentare proposte consultive e informative all’amministrazione comunale. Sarà composta da nove membri, tre di diritto, sindaco o suo delegato, assessore alla cultura e bibliotecario e sei nominati dalla giunta comunale tra chi ha presentato relativa domanda; di questi, due devono essere indicati dalla minoranza consigliare; il presidente sarà scelto dalla giunta e il gruppo rimarrà in carico quanto l’amministrazione comunale. Le riunioni saranno decise dal presidente o su richiesta scritta di un terzo dei componenti, le sedute valide con almeno un terzo dei presenti e le decisioni prese a maggioranza assoluta. Sarà inoltre facoltà del presidente invitare alle riunioni, senza diritto di voto, esperti delle diverse materie, come supporto ai lavori. Gli interessati a farne parte devono presentare domanda e relativa documentazione entro le 12,30 di giovedì 11 aprile in Comune a mano o a mezzo raccomandata o via mail: info@comune.castel-d-azzano.vr.it. Per informazioni: biblioteca comunale al numero 045.9215925. •

Giorgio Guzzetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1