CHIUDI
CHIUDI

07.12.2018

Accensione dell’albero di Natale

Oggi alle 16,30 in piazza Pertini accensione dell’albero di Natale Bauli ed inaugurazione delle luminarie Agsm alla presenza di Enrico Bauli, del presidente Agsm Lighting, oltre alle autorità locali ed al vicepresidente della provincia David di Michele. A seguire rinfresco allietato dalla musica del quartetto di ottoni Syb Brass Quartet e dai canti degli alunni dell’istituto Comprensivo. Organizza l’amministrazione comunale con il gruppo alpini gli scout vr 8. Inoltre, l’assessorato al Tempo libero organizza per domani l’arrivo di santa Lucia e lo scambio degli auguri alla baita degli alpini con i Circoli noi e l’associazione Kormetea artis. Si inizia alle 14,30 con storie animate. Un secondo appuntamento è previsto per domenica 16 con Natale dei bambini nella sede del centro sociale Cocia, con l’associazione Astrogalo. L’apertura sarà alle 14,30. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1