CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.02.2018

È tempo di Winter festival Si fa musica con cantautori

Oggi alle 20.45 nel salone del municipio al castello villa Nogarola è in programma Winter festival, rassegna musicale rivolta in particolare a giovani cantautori e interpreti della canzone. A promuoverla l’assessorato al Tempo libero in collaborazione con il gruppo alpini. L’iniziativa nasce nel solco di precedenti eventi musicali del territorio quali i Nogarola festival e i concerti Note di primavera «con la finalità», tiene a sottolineare l’assessore referente Massimiliano Liuzzi, «di stimolare il protagonismo dei giovani offrendo loro sia l’occasione di sviluppare ed esprimere i propri talenti artistici e musicali, che un momento di socializzazione e aggregazione attraverso il linguaggio universale qual è la musica». Alberto Perbellini, direttore di cori e di precedenti festival, ha selezionato i vari cantanti coadiuvato da Manuele Cipriani e Matteo Paoletti, cantanti che saranno valutati da una giuria tecnica di musicisti e giornalisti. Presenteranno la serata Alessandro Rigoni e Viviana Gasperi. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1