CHIUDI
CHIUDI

10.02.2019

Casa di riposo Le nomine e il Comitato familiari ospiti

A proposito delle nomine del Consiglio di amministrazione, la presidente del Comitato familiari ospiti della casa di riposo Albertini di Isola della Scala, Maria Luisa Martini, precisa: «Non è vero che esultiamo per la nomina del Cda da parte del sindaco. Ne prendiamo atto e abbiamo grande fiducia nelle persone elette, ma manca una figura con competenza per studi e/o esperienze negli ambiti socio-assistenziale, psicologico e di gestione dei rapporti nelle relazioni umane che erano previsti nell’avviso pubblico del Comune di Isola della Scala del 21 novembre 2018». La presidente ringrazia la commissaria Anna Celebron «non solo per la soluzione dei problemi della struttura, i cui risultati le danno certamente il merito dovuto. A noi rimane un bellissimo ricordo di lei, soprattutto per l’ascolto e il dialogo stabilito con noi familiari, che ha permesso una consona e fattiva collaborazione per cui ci auguriamo che questo succeda anche con il nuovo Consiglio di amministrazione». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1