CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

Bertoli canta i successi di suo padre

Bertoli canta Bertoli. Sabato, al teatro San Martino in piazza IV Novembre, Alberto Bertoli, 37 anni cantante e musicista, riproporrà i grandi successi del padre Pierangelo. Il concerto inizierà alle 21 e verrà ripercorsa la storia musicale del cantautore emiliano, morto a poco meno di 60 anni nell’autunno 2002. L’ingresso sarà libero. L’evento, però, avrà anche un risvolto sociale con una raccolta fondi. Il ricavato delle offerte libere, infatti, verrà devoluto alla comunità alloggio di Povegliano La quercia di Abramo e al Centro diurno per anziani gestiti dalla cooperativa sociale Cercate. Alla serata, organizzata da Loris Zanon, parteciperà anche l’Aido di Castel d’Azzano. •

N.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1