CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.02.2018

«Bando alle Ciance 2018» un concorso per i giovani

Un gruppo di ragazzi
Un gruppo di ragazzi

Sul sito www.giovanivr.it c’è il Bando alle Ciance 2018, che sostiene lo sviluppo di iniziative promosse dai giovani. Lo finanziano gli assessorati alle Politiche giovanili dei Comuni aderenti al circuito GCard: Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Isola della Scala, Lazise, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano, Sommacampagna, Sona, Vigasio, Valeggio, Villafranca. Bando alle Ciance punta a valorizzare la creatività e lo spirito di iniziativa dei ragazzi, offre loro gli strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto sociale e culturale in cui vivono, con lo scopo di coinvolgere anche giovani diversi da quelli promotori del progetto. Possono partecipare al bando sia gruppi informali che e associazioni composte in maggioranza da giovani tra i 14 e i 27 anni, che siano residenti nei comuni aderenti. Gli interessati devono presentare una descrizione della loro iniziativa utilizzando un apposito formulario. A ciascun progetto potrà essere assegnato un finanziamento fino a 1.500 euro. Il progetto dovrà essere presentato entro mercoledì 28 febbraio e dovrà realizzarsi entro il 31 dicembre. • V.L.

V.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1