CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.04.2017

Associazioni
in festa
al Parco
della Rocca

Domenica pomeriggio al parco della Rocca di Nogarole si celebra la prima Festa delle associazioni e di primavera. L’appuntamento con le realtà di volontariato che operano sul territorio comunale è alle 15.30. «Anche gli anni passati i sodalizi si incontravano per fare il punto sull’attività svolta, ma quest’anno abbiamo voluto puntare su una formula nuova che coinvolga la cittadinanza, bambini compresi», spiega l’assessore alla Cultura, Sara Sandrini. Anche chi non fa parte di un gruppo sportivo o di volontariato è quindi invitato a partecipare.

Ci saranno stand informativi per essere aggiornati su tutte le attività della associazioni. Sono previsti anche approfondimenti culturali: il professor Umberto Tellini accompagnerà gli interessati ad una visita guidata della Rocca, mentre per i bambini sono previste letture animate, laboratori creativi e un’area per il prestito dei libri, organizzata in collaborazione con la biblioteca. Infine sarà allestita una zona gioco per misurarsi con go-kart, pallavolo, calcio e tennis. Il pomeriggio di festa è organizzato dall’amministrazione comunale con le associazioni Aido, Asfa (donatori sangue), Giracose, Il giardino dell’arte, Auser, Pro loco, Polisportiva azzurra, Associazioni italiana genitori e biblioteca di Nogarole Rocca.VA.ZA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1