CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.08.2018

Ancora un incidente
sul lavoro
Grave un camionista

Il luogo dell'incidente (Dienne)
Il luogo dell'incidente (Dienne)

Grave incidente sul lavoro attorno alle 14.30 a Buttapietra.

In via Bovolino, nella sede della Mangimi Mirandola, si è ferito un autotrasportatore 60enne slovacco (della ditta Henkar Trans), sul posto per operazioni di carico/scarico.

Per cause in corso di accertamento da parte di carabinieri e Spisal, una gamba è rimasta incastrato all'interno di un macchinario in movimento: l'uomo ha riportato ferite gravissime  ed è stato trasportato dal 118 in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento per essere operato d'urgenza. Rischia l'amputazione della gamba destra sotto il livello del ginocchio.

Pochi giorni fa in un altro incidente sul lavoro era morto il titolare della Angelini Bus a Grezzana, mentre ieri a Montecchia un 48 enne si è ferito gravemente cadendo da un tetto.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1