CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Al via la sagra
con la banda
degli alpini

Tradizione, culto, sport, divertimento e gastronomia sono gli ingredienti della sagra di Buttapietra, che viene organizzata, con il patrocinio del Comune, dalla parrocchia dell’Esaltazione della Santa croce. La festa inizierà oggi alle 20.30, con la processione dell’Addolorata che sarà animata dalla banda delle Penne nere che poi, alle 22, terrà un concerto aperto a tutti. Domani gli appuntamenti inizieranno alle 18.30 con la terza edizione del Torneo dei Puffi, competizione calcistica riservata ai bambini nati negli anni 2010 e 2011, mentre alla sera sono previste la presentazione delle squadre del Boys Buttapedra e balli di gruppo ed animazioni con Dj Berta. Sabato sera si danzerà con l’orchestra spettacolo Susanna Pepe. Domenica sono poi previsti: alle 11 la celebrazione religiosa animata dalla corale Sant’Elena, alle 17 un raduno di moto storiche che prevede anche la messa del motociclista ed una sfilata delle due ruote per il centro del paese e, alla sera, il ballo con l’orchestra Mirko Bellutti. Il liscio sarà il protagonista anche negli ultimi due giorni della sagra. Il lunedì con Ornella Nicolini ed il martedì con Jolanda Band. Sempre martedì alle 22.45, infine, a chiudere la festa saranno i fuochi d’artificio della Evolution Fireworks di Nogara.LU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1