CHIUDI
CHIUDI

14.01.2019

Valigia piena di coca
e migliaia di euro
in contanti, 2 arresti

La coca e il denaro sequestrati
La coca e il denaro sequestrati

I carabinieri del Nucleo Operativo di Caprino Veronese, nel fine settimana, hanno arrestato due cittadini albanesi incensurati trovati con oltre mezzo chilo di coca e migliaia di euro in contanti.

I due stranieri avevano affittato per tutto il mese un appartamento a San Pietro in Cariano, dove custodivano, nascosti all'interno di una valigia trovata nella camera da letto, 660 grammi di cocaina in sasso, suddivisi in confezionamenti da 50 e 100 grammi, oltre a 5.430 euro in contanti, un bilancino di precisione e numerosi manoscritti con calcoli relativi ai loro traffici.

Gli arrestati sono stati portati in carcere, dove sono rimasti dopo la convalida dell'arresto da parte del giudice.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1