CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Una questione privata ma spettacolo per tutti

Letteratura e musica s’incontrano nello spettacolo «Una questione privata», liberamente ispirato al romanzo di Beppe Fenoglio, che va in scena oggi, alle 20.30 nella sala civica polifunzionale di Arbizzano: ingresso, libero, dal cortile di Villa Albertini. Lo spettacolo nasce da un’idea di Manuela Pollicino, la voce narrante è di Margherita Sciarretta e i suoni sono a cura di Alberto Brignoli. Al termine, brindisi in compagnia come gli altri appuntamenti dell’assessorato alla Cultura e dell’Utl (Università del tempo libero) di Negrar. «Una questione privata» è il secondo evento, infatti, del «Festival d’inverno e primavera» che segue il ritmo delle stagioni e subentra a quello autunnale che è terminato a dicembre, prima delle vacanze natalizie. A fine gennaio, sempre ad Arbizzano ma alla cantina Corte San Benedetto, arriverà invece Mauro Marchesi, uno dei numeri uno del fumetto italiano contemporaneo, a presentare la biografia a fumetti di Philip K. Dick con i testi di Laurent Queyssi. •

C.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1