CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.06.2017

Torneo
«Vecchie
glorie»

Ritorna sabato a Pescantina il torneo «Vecchie glorie, la sfida continua». A causa del maltempo, la data prevista del primo maggio era saltata. E ora le squadre degli ex giocatori del Pescantina e del San Lorenzo si ritroveranno al campo sportivo Monti Lessini, dopodomanim alle 18. Le vecchie glorie over 50 scenderanno in campo alle 18,30. Alle 19.30 premiazioni e, a seguire, cena e brindisi. I protagonisti sono calciatori cresciuti al tempo in cui i difensori facevano lo stopper e il libero e non i centrali, in cui i centrocampisti esterni erano mezzale e non laterali di spinta e i moduli non esistevano.

La partita è organizzata dalla Pro Loco di Pescantina, con il patrocinio del Comune di Pescantina e in collaborazione con il Gruppo Facebook «Sei di Pescantina se».

L’eventuale ricavato sarà devoluto in beneficenza ad una realtà del territorio. Per le iscrizioni alla partita «Vecchie Glorie» si possono contattare Emilio (335.7460526), Stefano (393.4146762), Giorgio (335.7848924) oppure Sergio (324.8831353). L.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1