CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.01.2018

Tommasi da Fazio
Pezzali promette:
«Vengo a Sant'Anna»

Tommasi da Fazio e Pezzali
Tommasi da Fazio e Pezzali

Il calciatore veronese Damiano Tommasi, presidente dell'Aic e candidato alla presidenza della Figc, è stato ospite ieri sera, su Rai Uno, della trasmissione "Che fuori tempo che fa" condotta da Fabio Fazio insieme a Max Pezzali. E proprio il cantante gli ha fatto una promessa: saputo da Tommasi che la sua squadra del Sant'Anna d'Alfaedo canta ogni volta prima di entrare in campo la prima strofa del suo brano "Gli anni", Pezzali si è impegnato a venire a Sant'Anna per cantarla anche lui insieme ai calciatori della squadra della Lessinia. Una presenza che potrebbe attirare, chiaramente, anche i tanti fan del cantante pavese. Fazio ha parlato a lungo con Tommasi della sua candidatura a presidente della Figc, ripercorrendo i momenti salienti della sua carriera calcistica in serie A. Al tavolo con il veronese, ieri sera, la conduttrice TV Antonella Elia, l'attrice Adriana Asti, l'attore Neri Marcorè, il navigatore Dario Noseda. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1