CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.08.2017

Teatro Armathan
porta Pirandello
ad Arbizzano

Un momento dello spettacolo "Così è (se vi pare)"
Un momento dello spettacolo "Così è (se vi pare)"

Fa pensare, ma si fa anche gustare, il teatro pirandelliano messo in scena dal Teatro Armathan. Un teatro non facile, dove non accade nulla ma si parla tanto e si continua a cercare una verità, assoluta e inconfutabile, che non arriva mai. Perché, secondo Pirandello, non esiste.

Il nuovo lavoro della compagnia veronese è “Così è (se vi pare)”, uno dei testi più famosi ed emblematici del drammaturgo siciliano, per la regia di Marco Cantieri. Dopo il successo a Verona, durante la rassegna del teatro dei cortili in cui è stato visto e applaudito da un pubblico numeroso, “Così è (se vi pare)” arriva sabato 12 agosto, alle 21, nel cortile di villa Albertini ad Arbizzano. Gli attori sulla scena sono 12, ognuno a suo modo bravo. Bella la scenografia di Debora Pozza e bello, oltre che “didattico”, il trucco.

La replica in Valpolicella è l’ultima della stagione estiva, promossa nell’ambito della rassegna “ScenArbizzano” diretta da Federico Martinelli di “Quinta Parete”. Il biglietto d’ingresso costa 8 euro (intero) oppure 6 (ridotto, per ragazzi 16-20); bambini e ragazzi sotto i 16 anni entrano gratuitamente. Info: 349 6171250.

 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1