CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.08.2017

Sta meglio Giada,
la bimba colpita
da un sasso

Si è ripresa la piccola Giada, la bimba colpita alla testa da un sasso mentre era in montagna con il papà nel Vaio della Valsorda. Attualmente la bambina di 6 anni é vigile e si trova in pediatria e quindi non é più in pericolo di vita.

 

Le sue condizioni erano apparse subito gravi tanto che era stata trasportata d'urgenza in terapia intensiva neurochirurgica all'ospedale di Borgo Trento. L'allarme era scattato domenica poco dopo le 15 quando alcuni sassi si erano staccati dall'alto, probabilmente mossi da un altro escursionista. Ma raggiungere la piccola non era stato facile, una vera corsa contro il tempo che gli operatori del 118 e gli uomini del soccorso alpino avevano fatto per poter salvare la bimba.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1