CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.06.2017

Servizio
civile con
le Pro loco

Il bando per il servizio civile nazionale rivolto ai giovani tra i 18 e 28 anni, che intendono fare un’esperienza altamente formativa, coinvolge anche il Consorzio Pro loco Valpolicella che ha richiesto due volontari da impiegare nel progetto «Le vie dei sapori antichi» nell’area tematica Patrimonio artistico e culturale; inoltre è richiesto un volontario per il progetto «I cammini e le vie della fede», nella stessa area tematica.

Entrambi i progetti decorreranno presumibilmente dal 1° dicembre per la durata di dodici mesi, articolati su 30 ore settimanali in sei giorni lavorativi, con flessibilità oraria.

I fac simile dei progetti si possono scaricare dal sito www.valpolicellaweb.it dove si potranno trovare tutte le indicazioni, le disposizioni, le modalità per la compilazione e la presentazione delle domane, le date delle selezioni e qualsiasi informazione sulle retribuzioni. Le domande vanno presentate entro il 26 giugno.

Per informazioni si può telefonare allo 045.77019 20 oppure scrivere a info@valpolicellaweb.it. G.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1