CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.06.2017

Scienze viticole
organizza
la prima festa
per i laureati

Villa Lebrecht
Villa Lebrecht

Il dipartimento di Biotecnologie dell’università veronese organizza la prima festa dei laureati del corso di Scienze e tecnologie viticole ed enologiche. L’appuntamento è per oggi a partire dalle 17, a Villa Lebrecht, sede del corso di laurea, a San Pietro in Cariano. Passato e presente del corso di studi in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche sarà raccontato dai presidenti del corso, succedutisi negli anni e ne custodiscono la memoria storica.

A raccontare l’organizzazione del profumo del vino e la sua evoluzione nel tempo sarà Luigi Moio, docente di Enologia all’università Federico II di Napoli. Alla fine dell’incontro, ci sarà un momento conviviale con la musica della Perdido jazz band. La serata vuole essere occasione di incontro e nascita di relazioni personali e professionali tra i laureati del corso in Scienze e tecnologie viticole ed enologiche, dando vita a un’associazione alunni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok