CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

Sul campo di Ponton è tempo di semifinali

Fasi finali per il torneo notturno di calcio amatoriale di Ponton, frazione di Sant’ Ambrogio. Domani sul campo a 7 nei pressi della chiesa in gara le 4 semifinaliste. La prima semifinale tra Derby Bar e Deportivo La Carogna si giocherà alle 20,30; a seguire Osteria Perbacco contro Circolo Arci Volargne. La finali saranno sabato: alle 20,30 terzo e quarto posto, quindi la finalissima. «La prima parte del torneo» raccontano Mirko Bertasi ed Enrico Galeotti del Ponton Calling, «ha evidenziato la qualità tecnica delle squadre, protagoniste di partite intense davanti ad un pubblico numeroso». Oltre al titolo di campione del torneo, vinto nel 2017 dall’ Osteria Perbacco, gli organizzatori assegneranno riconoscimenti: principe dei marcatori e migliore portiere. Ad allietare le serate ci saranno musica e chioschi enogastronomici. «Speriamo che il tempo tenga», concludono Mirko Bertasi ed Enrico Galeotti. Parte del ricavato del torneo sarà destinato in beneficenza. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1