CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2018

Si fa la caccia al tesoro a Gargagnago

Ultimo atto di «Imp-i-azza l’estate» a Sant’Ambrogio di Valpolicella. Domenica 16 settembre si svolgerà una caccia al tesoro dalle 9,30 alle 12,30 alla scoperta della frazione di Gargagnago, Borgo dell’Amarone, aperta a tutti, con partenza ed arrivo alla sede della locale Pro Loco. «Anche quest’anno la manifestazione si concluderà con la caccia al tesoro», spiega l’assessore ai servizi sociali Emily Riolfi. La prima parte è stata riservata alla proiezioni di film nel cortile della biblioteca comunale ambrosiana a cui hanno partecipato, mediamente, 250 tra adulti, ragazzi e bambini a seconda della pellicola proposta. L’assessore rammenta che l’iniziativa è il frutto del lavoro di amministrazione comunale, Ulss 9-Scaligera, cooperativa Hermete e gruppi e associazioni attivi sul territorio. Per informazioni, Elisa Marangoni, telefono 045.6832662.

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1