CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.12.2017

Serata benefica per l’asilo

Secondo appuntamento autunnale con la solidarietà organizzato dal comitato sagra di Domegliara presieduto da Adriano Lonardi. È domani, alle 20 nel centro parrocchiale: «La gioia della solidarietà», il cui ricavato sarà devoluto alla locale scuola d'infanzia Sacro Cuore. La serata benefica segue la castagnata di metà novembre. «Raccogliamo fondi per l'asilo perché è da sempre punto di riferimento educativo della nostra comunità», afferma il presidente. La serata benefica è l’ultimo appuntamento del 2017. La castagnata che l’ha preceduto, prosegue il presidente, «è stato un simpatico momento di socializzazione per le persone della terza età che per le famiglie». Il presidente Lonardi, col proprio comitato, ha intanto messo in cantiere la 36a edizione della festa della comunità: si terrà nel maggio 2018 «e introdurremo come sempre alcune novità nell’ambito di un programma consolidato», conclude il presidente che lancia un esplicito appello. «Fondamentale sarà l’ apporto di tutti i collaboratori. Come comitato cerchiamo nuovi volontari per la buona riuscita della manifestazione». M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1