CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.01.2018

Scivoli e altalene nuovi in molti giardini

Terminati i lavori di riqualificazione nei parchi del Comune di Sant’Ambrogio. Il Comune ha speso 20mila euro. Scivoli e altalene sono stati installati nel parchetto del quartiere Corgnan; nel parco di via Pastore e in via Giuseppe di Vittorio; in quello dedicato a Madre Teres in località Ca’ del Diavolo e nel parco adiacente piazza Unità d’Italia a Domegliara. In tutti sono stati posati tappeti protettivi vicino ai giochi; in piazza Vittorio Emanuele sono state installate panchine e cestini per i rifiuti. «In alcuni parchi», dice il sindaco Roberto Zorzi, «abbiamo proceduto alla manutenzione e sostituzione di alcuni giochi». I parchi gioco e le aree verdi comunali sono una cinquantina. Inoltre vi sono due aree destinate ai cani in località Campagnon e una in via Monte Pastello a Domegliara. «Rammento ai proprietari di cani», conclude Zorzi, «che vige un’ordinanza per il rispetto delle norme riguardanti la corretta raccolta delle deiezioni degli animali nel rispetto anche di chi non li possiede». • M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1