CHIUDI
CHIUDI

04.01.2019

Oltre alla pira lo spettacolo con il fuoco

Le comunità parrocchiali di Domegliara, Ponton, Volargne e Ceraino propongono alla comunità il tradizionale momento sociale e religioso, legati alla festa della Befana e al tesseramento all’associazione Noi. Don Damiano Fiorio, parroco delle comunità, spiega: «Questa bella iniziativa vuole essere un evento di festa con l’auspicio che tra le chiese della comunità ci si senta sempre in famiglia». Dopodomani, nel centro parrocchiale di Domegliara, alle 10 prenderà il via il tesseramento all’associazione Noi che organizza la giornata di festa in collaborazione con la parrocchia. Il pomeriggio sarà allietato dall’animazione e dal truccabimbi con i clown per i bambini; quindi alle 17,30 il parroco celebrerà la messa dell’Epifania animata dal coro D’Altro Canto a cui seguirà l’intrattenimento degli zampognari. Alle 18.45 lo spettacolo medievale col fuoco che precederà alle 19.30, l’accensione del grande falò, nel parco antistante la chiesa mentre nel centro parrocchiale vi sarà un momento conviviale: minestrone, polenta e salamelle, brulé e cioccolato. Gran finale con i regali della befana.

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1