CHIUDI
CHIUDI

28.12.2018

Maratona in Consiglio 11 i punti in discussione

Ben 11 punti all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella convocato per questa sera alle 18 nella sala municipale. Oggetto di discussione e approvazione saranno il bilancio di previsione per gli esercizi 2019, 2020, 2021, il programma triennale 2019 delle opere pubbliche e il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019- ’2021. Argomenti, questi, che nei precedenti Consigli in cui sono stati discussi, hanno suscitato polemici e talvolta focosi botta e risposta tra la maggioranza del sindaco Roberto Zorzi e i gruppi d’opposizione. Sono inoltre previste l’ approvazione della mozione sul sollecito da parte di sindaco e giunta al ministro dell’Interno Salvini per modificare la normativa nazionale e il trattato di Dublino sul sistema dell’accoglienza e sul diritto d’asilo; la discussione sulle modifiche e integrazioni al regolamento per la tassa sui rifiuti; l’approvazione dell’ accordo tra gli enti del territorio del distretto 4 Ovest Veronese dell’Ulss 9 per il piano di intervento in materia di politiche giovanili; la revisione periodica delle partecipazioni societarie; l’approvazione di interventi relativi a opere concernenti chiese e altri edifici religiosi nel 2019. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1