CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.11.2017

Incontro con Ravera
e il suo «Terzo tempo»

Venerdì alle 20,45 a Villa Bassani, nell’ex quartiere fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella, si svolgerà il Venerdì d’Autore a cura dell’associazione Botta&Risposta con il club delle accanite lettrici e accaniti lettori, patrocinio della Provincia e del Comune. La scrittrice Lidia Ravera presenterà il romanzo Il terzo tempo, Bompiani. Dialogherà con la scrittrice Beatrice Masini alla scoperta di quel periodo della vita in cui la persona si trova in uno stato di fragilità e, allo stesso tempo, è spinta dalla volontà di godersi ogni istante. Costanza, protagonista del romanzo, compie questa scelta esistenziale. La serata sarà introdotta da Roberta Cattano, presidente di Botta&Risposta e del Club delle accanite lettrici e accaniti lettori.

L’ ingresso sarà gratuito e accessibile fino ad esaurimento posti. Al termine l’azienda vinicola Albino Armani proporrà una degustazione dei propri vini; la pasticceria La Dolce Linea offrirà un piccolo momento conviviale. Per informazioni: www.accanitelettrici.org. M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1