CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.07.2018

«Imp-i-azza l’estate» propone i venerdì per gli amanti del cinema

Nuova edizione di «Imp-i-azza l’estate», iniziativa a partecipazione gratuita organizzata dal Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella con assessorato alle politiche sociali e servizi educativi dell’ Ulss 9 Scaligera, cooperativa sociale Hermete, gruppi e associazioni locali. Dopo la proiezione della pellicola di animazione per bambini e adulti Coco (2017, Walt Disney), sono in programma altri tre film con inizio alle 21 nel cortile della biblioteca. Venerdì sarà la volta di Famiglie all’improvviso, istruzioni non incluse (2016, Francia); il 20 di Ferdinand, film di animazione per bambini e adulti (2017, 20th Century Fox); venerdì 27 luglio Mamma o Papà, commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese (2018, Italia). «Imp-i-azza l’estate», evidenzia l’assessore ai servizi sociali Emily Riolfi, «è una manifestazione rivolta alle famiglie e alla comunità locale che ha avuto un riscontro positivo in termini di partecipazione e gradimento negli anni scorsi. L’iniziativa è il frutto dell’operato di una pluralità di attori a partire dai gruppi e associazioni attivi sul territorio, coinvolti nella programmazione e realizzazione degli eventi». Domenica 16 settembre, a conclusione della manifestazione, si svolgerà una caccia al tesoro dalle 9,30 alle 12,30 alla scoperta della frazione di Gargagnago, Borgo dell’Amarone, aperta a tutti, con partenza e arrivo alla sede della locale Pro loco. Tutti gli eventi e serate sono gratuiti. Per informazioni: tel. 045. 6832662, e-mail impazzalestate@gmail.com. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1