CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2018

I pià piccoli accendono le luminarie

Oggi, alle ore 16.30, il Comitato sagra e la comunità di Domegliara saranno protagonisti di un evento prenatalizio. I cittadini, insieme ai bambini della scuola materna «Sacro Cuore», accenderanno l’albero e le luminarie sul viale della chiesa parrocchiale, offrendo cioccolata e vin brulè. Nella stessa giornata, un gruppo allestirà una bancarella con vari oggetti, tutti rigorosamente fatti a mano: il ricavato sarà devoluto per le spese delle luminarie nell’ambito del progetto «Le Luci di Emi», «coniato per ricordare la nostra amica e collaboratrice Emilia Passarini, scomparsa l’anno scorso», spiega il presidente Adriano Lonardi. Prima dell’accensione dell’albero, dalle 15 alle 16.30, «Porte aperte» per conoscere la realtà della scuola d’infanzia «Sacro Cuore» di Domegliara e le attività al fine delle iscrizioni per il prossimo anno. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1