CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.07.2018

Domegliara, due giorni di Valbusa Cup dei Bdd

Ritorna la manifestazione Valbusa Cup di Domegliara costituita dai tradizionali tornei estivi di calcio a 5 e green volley, in programma oggi e domani. L’iniziativa sportiva, organizzata dell’associazione culturale Butei de Domeiara con il patrocinio del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, si svolge nel campo sportivo parrocchiale dove sono stati allestiti i mini campi. Fischio d’inizio con i turni eliminatori, oggi alle 14,30, aperitivo alle 18 e musica con dj Set. Domani sono in programma dalle 10, gli ultimi turni, le semifinali e la finalissima. La cerimonia di premiazione si svolgerà alle 18. Il gruppo dei Bdd, acronimo di Butei de Domeiara, composto da una cinquantina di ragazzi e ragazze, supportati da un’altra ventina di volontari, è attivissimo: se nel periodo estivo organizza il Valbusa Cup, a partire dall’autunno inizia le lavorazioni per l'allestimento del consueto carro allegorico che animerà il Carnealon de Domeiara (la prossima edizione sarà la 72a) e le altre sfilate allegoriche di Verona e provincia. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1