CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2018

Dal Carnealon a Noi per Voi i contributi per gli eventi

Tutti i contributi per le attività ovvero per l’organizzazione degli eventi che si sono svolti nel 2017. Sono stati deliberati dalla giunta comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella. I destinatari sono soggetti che operano sul territorio comunale. Complessivamente sono stati assegnate risorse economiche per 13.432 euro ad associazioni e comitati per l’effettuazione della loro attività ordinaria annuale o per l’organizzazione di manifestazioni, iniziative o progetti d’interesse per la cittadinanza. Al comitato benefico Carnealon de Domeiara sono stati assegnati 2500 euro per l’organizzazione del Gran Carnealon che quest’anno ha avuto un grande successo; all’Emporio della solidarietà 4000 euro per l’operato a favore delle famiglie in difficoltà; mentre per il coro Monte Lessini la giunta ha stabilito 400 euro e per la corale parrocchiale di Gargagnago 300 euro in relazione a specifici eventi. All’associazione Noi per Voi di Sant’Ambrogio il contributo è di 1500 euro, al comitato comunale gemellaggi 500 euro, alla Pro Loco di Gargagnago e a quella di San Giorgio Ingannapoltron 2116 euro ciascuna per le loro attività ordinarie. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1