CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2018

Club Accanite Lettrici Nuova stagione di incontri

Nuova edizione della stagione culturale organizzata dal Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Le porte del sodalizio hanno riaperto i battenti alla biblioteca comunale Caterina Bon Brenzoni a Sant’Ambrogio di Valpolicella. Il gruppo s’incontrerà per sei lunedì. Lo scopo: leggere a voce alta la raccolta di racconti «L’ospite d’onore» dell’autore Joy Williams edito da Edizioni Black Coffee. Gli stessi fondatori e traduttori della casa editrice Sara Reggiani e Leonardo Taiuti saranno ospiti della rassegna letteraria «Venerdì d’autore» in programma venerdì 2 marzo, evento organizzato e a cura dell’associazione Botta&Risposta, con il patrocinio del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella e della Provincia di Verona. «Durante la stagione», anticipa la coordinatrice Roberta Cattano «organizzeremo incontri con diversi autori - scrittori, saggisti, poeti, giornalisti- nell’ambito delle nostre attività». La prima serata di lettura, lunedì 22 gennaio, è libera, dalla seconda occorre l’iscrizione al club. Per informazioni potete contattare il Club alla mail: botta.risposta@gmail.com. •

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1