CHIUDI
CHIUDI

08.02.2018

Bambini in biblioteca per leggere

Febbraio ricco di appuntamenti organizzati dalla biblioteca comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella in collaborazione con la cooperativa Hermete. Fanciulli delle scuole d’infanzia e delle scuole elementari potranno partecipare agli incontri del ciclo Bambini Ribelli che propone lettura di albi illustrati e libri. Gli appuntamenti in biblioteca si svolgeranno, dalle 16,30 alle 17,30, oggi, lunedì 26 febbraio, giovedì 8 marzo per i bimbi grandi delle scuole d’infanzia e prima elementare; giovedì 1, lunedì 19 febbraio, giovedì 1 e lunedì 12 marzo per i bimbi della seconda e terza elementare; lunedì 5, giovedì 22 febbraio e lunedì 5 marzo per i bimbi piccoli e medi delle scuole d'infanzia. Inoltre giovedì 15 febbraio si terranno le letture di Carnevale e domenica 18 marzo letture in occasione della festa del papà. L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria fino ad esaurimento dei posti. Info: biblio.santambrogio@gmail.com, tel. 045.7732155. M.U.

M.U.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1