CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.01.2018

Auto e moto d’epoca in raduno carnevalesco

Primo raduno dell’anno, domenica, organizzato dal club Auto e Moto d’Epoca di Domegliara in collaborazione con il comitato benefico del Gran Carnealon. Si tratterà del nono raduno mascherato, in occasione in occasione delle elezioni nei bar del paese e in quello volante da Bassea a Ponton di Duca e Duchessa della Valbusa, com’è chiamata la Domegliara carnevalesca. Il ritrovo è previsto alle 9 in piazza Unità d’Italia e seguirà la partenza per Cavaion Veronese dove i partecipanti visiteranno il museo civico archeologico (informazioni: Giovanni Bertasi 347.68.69.846, Roberto Peretti 335.770.30.68). Al rientro a Domegliara la Protezione Civile di Sant’Ambrogio distribuirà minestrone caldo e vin brulé alla presenza delle teste coronate della Valbusa. • M.U.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1