CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.04.2017

Vini Classici
al via la Festa
con i cavalieri

É stato presentato ieri sera alle cantine Nicolis di San Pietro in Cariano il programma della 58ª edizione della Festa dei Vini Classici , che si terrà a Pedemonte. Domani (23 aprile)  2.500 persone parteciperanno alla storica Magnalonga tra i vigneti e i colli della Valpolicella, assaggi e degustazioni. Oltre al concorso per il Recioto migliore con apposita giuria, il 1° maggio si svolgeranno la corsa dell'Amarathon (neologismo coniato dalla fusione tra Amarone e marathon),alla seconda edizione e il Palio delle Botti, cui partecipano sette Città del Vino, oltre a San Pietro. Ieri sera si è svolta in cantina Nicolis l'intronizzazione di tre nuovi cavalieri da parte dello SNODAR, Sovrano Nobilissimo Ordine dell' Amarone e del Recioto, davanti ai gemelli tedeschi di Ingelheim. 

Giancarla Gallo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok