CHIUDI
CHIUDI

08.02.2019

Un incontro su anziani e sicurezza

Sabato dalle 15 alle 18 in Sala Lonardi si terrà il seminario con ingresso libero «In difesa di chi è più fragile, contro le truffe agli anziani». Lo organizza la Pro loco di San Pietro in Cariano con il Comune e Safety Protection. Si daranno informazioni sulle norme di legge e sulle tecniche usate dai malfattori circa le truffe. Con questi incontri si vuole trattare la materia delle truffe, analizzarle e imparare a difendersi anche con esercizi pratici. Si parlerà della violenza fisica contro gli anziani al fine di derubarli, nozioni di medicina di autosoccorso, gestione della paura. Relatori l’avvocato Matteo Fiorio, Simone Veronese e Simone Dal Forno, esperti in sicurezza. Info: 045.7701920.

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1