CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.01.2017

Teatro
buonissimo!
Commedia,
cibo e vino

Una commedia da leccarsi i baffi. È gioia per il corpo e per lo spirito, il programma che domani la rassegna «Degustando il Teatro in Valpolicella» propone agli amanti della buona tavola e del palcoscenico. La serata inizierà alle 20, al cineteatro Don Mazza, San Pietro, con la degustazione di cibi di qualità, come la polenta e i salumi del Salumificio Valpolicella di San Pietro e le torte Sacher e Cheesecake dell’Officina del gelato di Sant’Ambrogio, accompagnati dai vini dell'azienda agricola Fla Tio, di Flavio Fraccaroli, di San Pietro.

Per il teatro, la compagnia Micromega presenterà «Scusi lei... ucciderebbe mio marito?», di Fiammetta Veneziano, regia di Enrico Matrella, commedia comica dialettale che racconta di due donne profondamente diverse ma unite da un unico obiettivo: vendicarsi dello stesso uomo. Un obiettivo che metterà a dura prova gli avvocati ai quale sarà affidato il caso. Info e prenotazioni, 345.2754509, mail cineteatrodonmazza@gmail.com. G.R.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok