CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.12.2016

Seniores
e Under 18
Il rugby
è in crescita

I giocatori del Valpolicella rugby davanti alla sede municipale di San Pietro in Cariano
I giocatori del Valpolicella rugby davanti alla sede municipale di San Pietro in Cariano

A Villa Rubinelli, la sede municipale di San Pietro in Cariano, la dirigenza del Rugby Club Valpolicella Santamargherita ha presentato ufficialmente le squadre Seniores e Under 18 al sindaco Giorgio Accordini, al vicesindaco Mariafrancesca Salzani e agli sponsor. Il presidente giallorosso Sergio Ruzzenente ha sottolineato il legame tra la società di via Tofane e il territorio. «In tanti anni di attività, la Valpolicella ci ha sempre dimostrato grande passione e attaccamento al rugby. Poter girare l’Italia con le nostre squadre, portando in alto il nostro nome, è un forte motivo d’orgoglio per tutti. Questa squadre, Seniores e Under 18, sono la punta dell’iceberg di un percorso di formazione e di educazione che parte fin dai 6 anni con il minirugby. Puntare sui giovani e sulla crescita del vivaio è una filosofia in cui crediamo profondamente». Il sindaco Accordini ha sottolineato: «Per noi è un orgoglio ospitare un club così affermato, che partecipa al campionato nazionale di serie A. Lo sport rappresenta un momento importante di crescita, tanto più se di squadra come nel caso del rugby, e non possiamo che rinnovare i nostri complimenti alla società giallorossa per il lavoro fatto dentro e fuori dal campo».G.R.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1