CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

Le Pro loco a Job&Orienta

Anche il Consorzio Pro loco Valpolicella ha partecipato all'incontro col ministro del Lavoro Giuliano Poletti a Job&Orienta a Verona. Sono state coinvolte nell’incontro anche le tre giovani volontarie Laura Lombardo, Elisa Da Prati e Angelica Cerpelloni, che prestano servizio civile al Consorzio alla Pro loco di San Pietro in Cariano e che quest’anno hanno sviluppato i progetti «#aporteaperte» e «Tutela e valorizzazione del patrimonio linguistico e culturale del Veneto». Dal loro entusiasmo è nato «Valporicetta: Tradizioni e Bellezze Step by Step» che si può trovare on line (www.valporicetta.it) e su instagram@valporicetta. • G.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1