CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.01.2017

«Il pesciolino
d’oro» a Bure
Successo
della stagione

Settimo e ultimo appuntamento con il teatro per bambini dai 3 ai 10 anni e famiglie, domenica 22, nel teatro parrocchiale Caliari di Bure, per la rassegna «C’era una volta… teatro». Alle 16 il Teatro Armathan, responsabile artistico della rassegna con parrocchia e Circolo Noi «Sei Più», porterà in scena «Il pesciolino d’oro», scritto e interpretato da Franca Guerra. L’ingresso è unico, a 5 euro.

Finora, ogni appuntamento della rassegna è stato molto seguito, da un pubblico in molti casi affezionato, ed è pertanto consigliata la prenotazione, telefonando a uno dei seguenti numeri: 045 6801682 – 338 6000334 (venerdì, sabato e domenica antecedenti lo spettacolo, dalle 9.30 alle 12.30).

Se il teatro per adulti non ha riscosso molto fortuna, a Bure, nonostante una rassegna decennale in cui si proponevano spettacoli di qualità con compagnie provenienti da tutto il Nord Italia, il teatro rivolto ai piccoli spettatori, genitori e nonni, sostenuto da Valpolicella Benaco Banca, ha registrato presenze in costante aumento e un gradimento sempre maggiore. Bure si conferma così un paese a misura di bambino, molto amato dalle famiglie come luogo di ritrovo e divertimento.C.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1