CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.01.2017

Il «Calabrese-Levi»
presenta strutture
indirizzi e laboratori

Sabato 14 gennaio dalle 15 alle 18, nella sede di via Mara a San Pietro in Cariano, «Porte aperte al Calabrese-Levi».

La riunione sarà aperta dal saluto della nuova dirigente Stefania Be e in seguito verranno presentati i percorsi attovati: Amministrazione finanza e marketing, Turismo e Costruzioni ambiente e territorio.

«L'indirizzo di amministrazione, finanza e marketing», spiega il professor Luigi Righi, referente per l'orientamento, «da un'indagine fatta da Unioncamere, riguardante le assunzioni previste dalle imprese nella provincia di Verona nel 2016, secondo gli indirizzi di studio, rimane al primo posto come titolo di studio di scuola secondaria più richiesto dai datori di lavoro per l'inserimento in azienda».

Durante il pomeriggio, sarà possibile visitare i laboratori della scuola e parlare con docenti e studenti dei vari indirizzi di studio.

In agenda, aperti anche al pubblico, altri due incontri su «La scuola, l'azienda e le professioni nel mondo che cambia», sempre nelle sede di via Mara.

I prossimi appuntamenti sulle attività del Calabrese-Levi sabato 21 gennaio, dalle 9.30 alle 11.30, con Adriano Vivaldi Cfo di Aquafil spa e sabato 28 gennaio, dalle 9.30 alle 11.30, con professionisti dell'edilizia e del Collegio dei geometri sulle prospettive post diploma.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1