CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.02.2018

Gruppi in prima fila Sono loro l’anima del Circolo «Noi»

Il gruppo dei cuochi nella cucina del Circolo Noi di San Pietro
Il gruppo dei cuochi nella cucina del Circolo Noi di San Pietro

Ambienti spaziosi e accoglienti e tante iniziative per venire incontro alle richieste di una comunità molto attiva. Il Circolo Noi è un po’ il «cuore» del paese, a San Pietro in Cariano, forte dei suoi oltre 400 iscritti e di una sede che è sicuramente un fiore all’occhiello. Il viaggio de L’Arena domani fa dunque tappa nel paese della Valpolicella, proponendo due pagine ricche di fotografie che documentano l’impegno sociale di questa bella realtà, guidata dal presidente Tiziano Fraccaroli, che sottolinea: «Le molteplici attività richiedono ambienti adeguati e confortevoli. I volontari sono sempre disponibili all’accoglienza e garantiscono ordine e pulizia ai molti gruppi che ci chiedono di poterne usufruire. Ognuno di noi dà il suo contributo secondo le proprie capacità adeguandosi alle necessità». Fra le tante attività del Circolo, oltre a quelle legate ai giovani come il Grest e il campeggio sul Baldo, ci sono la rassegna teatrale in corso e il servizio «Dopolascuola», offerto alle famiglie grazie alla disponibilità di alcune mamme e insegnanti volontarie. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1